Centro di Formazione Professionale

E-mail: segreteria@logospaf.it

RICHIEDI INFO »

La società

La Logos P.A.F. srl, Centro di Formazione e Perfezionamento Professionale, nasce come ramo d’azienda de La Nuova Infanzia s.a.s, società di servizi per l’infanzia costituita nel 1995 con la formazione professionale e con altri due rami d’azienda,“Gioca & Crea“ e "Ciao Bimbi Equipe", che si occupano rispettivamente di Asili Nido, Scuole dell'Infanzia, Ludoteche e servizi integrati per l’infanzia (baby-sitting, animazione e feste).

L’intento principale, ampiamente raggiunto, è stato quello di sviluppare una concreta opportunità di incontro tra scuola e mondo del lavoro.

Ricerca,sperimentazione,metodologia, esperienza, professionalità, passione hanno permesso alla “LOGOS P.A.F." di sviluppare il “Progetto Alta Formazione”, rivolto a tutte le persone che hanno passione ed interesse specifico per il mondo dell’età evolutiva, motivate a investire energie nello sviluppo di una professionalità adeguata alle attuali richieste del settore.